INVIA IL TUO MANOSCRITTO a manoscritti@adastraedizioni.it

Inviate il vostro manoscritto in formato digitale esclusivamente in formato WORD e corredatelo con una breve sinossi e una breve biografia. Premuratevi di curare al meglio la sinossi che è il primo elemento di valutazione di un’opera.

1.    NON SIAMO UNA CASA EDITRICE A PAGAMENTO. Non chiediamo contributi per la stampa, né vincoliamo all’acquisto obbligatorio di copie. Le opere che selezioniamo per la pubblicazione sono il nostro investimento e la nostra ragion d’essere e ci assumiamo il rischio d’impresa. 

2.    Accettiamo solo manoscritti in versione integrale e completi di tutti i dati. Non accettiamo manoscritti in formato cartaceo.

3.    I tempi per un’accurata valutazione sono variabili e nell’ordine di almeno 3 mesi a testimoniare l’attenzione e la cura che riversiamo sull’opera che ciascun Autore ci invia. Leggiamo tutto  con grande cura ed attenzione. 
 
NORME REDAZIONALI

Dopo l’invio del vostro manoscritto se questo avrà suscitato il nostro interesse e vorremo investire nella sua pubblicazione, vi chiederemo una prima revisione formale per renderlo consono alle nostre norme redazionali. Oppure, queste possono essere applicate sin da subito con il primo invio.

ACCETTIAMO MANOSCRITTI SOLO IN FORMATO WORD E CHE RISPETTANO LE NORME REDAZIONALI RIPORTATE NEL LINK CHE SEGUE

SCARICA LE NORME REDAZIONALI